Audio Impronta: la T-Shirt.

«Fammi ascoltare la tua Musica, e mi dirai chi sei».
[Cit. Richard Bären*, Viganello, 2025]

Esiste sul mercato un servizio clamoroso grazie al quale puoi ricevere una traccia audio che traduce in Musica lo stile, il tono, la voce, i contenuti, i valori tuoi o del tuo brand.
È confezionata su misura, in un solo esemplare irripetibile: una traccia unica, esattamente come la tua impronta digitale.

Tra le persone che frequentano questo sito e le stanze di LinkedIn, tante hanno già scelto di avere la propria «Audio Impronta».

Puoi decidere di usarla come jingle, audio logo, sigla delle tue rubriche, colonna sonora delle tue presentazioni; come musica d’attesa del centralino, suoneria, sveglia…
E da oggi puoi anche farla ascoltare a chi ti sta vicino, attraverso una t-shirt.

primo piano e dettaglio dell'artwork della t-shirt sonica color nero in versione audio impronta, indossata da una ragazza

L’inquadramento del QR code ti indirizzerà al lettore della traccia pubblicata sul profilo di ilRicky su Udio; oppure potrai decidere di pubblicare e linkare la tua Audio Impronta su una pagina web a tua disposizione.

Dato che è iniziata ufficialmente l’estate 2025, magari una T-Shirt Sonica potrebbe esserti utile per svecchiare il guardaroba, o che ne so, come gadget per un futuro evento aziendale sulla spiaggia…
Potrebbe interessarti?


*Se ti interessasse approfondire la conoscenza del pacchetto completo di servizi designed by Richard Bären [aka ilRicky], puoi farlo nella sezione «SONIC BRANDING».

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑